Tutto ha inizio in Sicilia, terra fertile e generosa grazie alle sue sconfinate distese di agrumi: qui nel 1970 nasce il Gruppo Villari, fondato da Attilio Villari a Roccalumera (ME), tutt’oggi sede principale dell’azienda.
Nel 1995 viene fondata una succursale nel Nord Italia, a Brescia, dedicata alla vendita di prodotti ortofrutticoli verso la grande distribuzione organizzata.
Nel 2002 viene inaugurato l’innovativo stabilimento in Sicilia, su una superficie di 10.000 metri quadri.
Oggi il Gruppo Villari è una grande realtà nel settore della produzione e distribuzione di prodotti ortofrutticoli, in particolare di agrumi siciliani; un’azienda familiare che ha fatto dell’innovazione e della qualità dei prodotti i propri tratti distintivi.
È dalla Sicilia, territorio ricco e fertile con le sue distese di agrumi, che nasce la fiorente realtà del Gruppo Villari, immersa in un perfetto connubio di profumi e sapori mediterranei.
L’azienda, fondata nel 1970 da Attilio Villari, nasce a Roccalumera (ME), tutt’oggi sede principale del Gruppo Villari, e si afferma nel settore della produzione e distribuzione di prodotti ortofrutticoli, in particolare di agrumi siciliani.
Nel 1995 si arriva all’importante fondazione di una succursale nel Nord Italia, a Brescia, dedicata alla vendita di prodotti ortofrutticoli verso la grande distribuzione organizzata. Nel 2001 viene inaugurato il nuovo stabilimento in Sicilia, su una superficie di 10 mila mq. L’ennesima innovazione che farà fare al Gruppo Villari un altro grande passo in avanti, che la porterà ad essere una grande realtà nel settore ortofrutticolo.
Con l’apertura del nuovo stabilimento il Gruppo Villari riparte per una nuova avventura che dura ancora oggi e che conferma le potenzialità di un’azienda, che ha fatto dell’innovazione e della qualità dei prodotti i propri capisaldi.
Una storia di famiglia, di esperienza e professionalità che ha portato il Gruppo Villari a garantire ai propri clienti prodotti sani e genuini.
La storia del Gruppo Villari
La storia del Gruppo Villari
Un’azienda di famiglia che da ben tre generazioni sostiene la cultura della propria terra e l’amore per la natura, che ha riconosciuto l’unicità del Limone Siciliano e ha deciso di valorizzarlo, facendolo conoscere in tutto il mondo.